sabato 13 settembre 2008

Un mero buco

Noto con piacere che questo blog è frequentatissimo! commenti a profusione, post come se piovesse e contributi a mazzi. Un po' come il vecchio proteo. Che bello sentirsi a casa. Ora, sarcasmi a parte e bando alle chance, vi confesso che un dubbio mi atanaglia ormai da qualche minuto. Che siate stati tutti risucchiati da un buco nero selettivo ed intelligente? No... non è possibile, sareste su tutti i tg, a meno che il buco nero non abbia fatto sparire anche quelli. Probabilmente il buco nero ha semplicemente inghiottito le tastiere dei vostri pc. Ecco, deve essere stato proprio così. Altrimenti non si spiegherebbe la vostra latitanza dal nostro spazio virtuale. Da non credere. Dopo tutto quello che abbiamo fatto per riappropriarci dei fasti di un glorioso passato, non riesco a capire come possiate far cadere tutto nel nulla. Forza, scrivete gente! è il vostro momento. Voglio la rubrica scientifica, quella cinematografica e, se proprio non sapete cosa dire, va bene anche quella telefonica. Purchè vi facciate sentire, purchè scriviate. E parafrasando le parole del nostro mentore, del nostro faro politico: please, visit our blog. We will welcome you warmly!

3 commenti:

Valentina ha detto...

Giuro che avrei voluto scrivere qualcosa ma la mia conoscenza della Lingua Italiana è stata risucchiata dal buco nero!
E dopo tutto io nacqui ben dopo la morte dell'ultimo Proteo...

La Formalona

francesca (checca) ha detto...

allora... io non c'ero mica tanto nel proteo, ma sopratutto un buco nero ha inghiottito quel pezzo che va dalla mia connessione al mio pc, e quindi ho scoperto solo oggi che ci siamo... CHE BELLO!!!!!!!!!!!!! adesso che ci siamo spero che quel ...di buco nero non si inghiotta noi o il nostro blog o tutti e due, sarebbe un peccato!

francesca (checca) ha detto...

...comunque sto chiedendo a un mio contatto esperto se si può inserire nel blog un corso di calabrese estremo o di diritto calabrese comparato... alla prossima conferenza gliene parlo poi vi faccio sapere

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema