sabato 13 settembre 2008

Adotta un nino


Ecco la prima campagna del blog "Un posto per nino". La abbiamo chiamata "Nino: vedi e provvedi", proprio perchè è arrivato il momento di guardare e di agire. Non si può più fare finta che il problema non esista. Si tratta di un tema importante e mai sviscerato abbastanza. I media non ne parlano perchè, obnubilati da un potere tentacolare, non riconoscono le vere emergenze e non solo, le nascondono. Siamo di fronte ad un tentativo diabolico di deviazione dell'opinione pubblica. Vi invito a fare subito qualcosa di concreto. Postate un commento con il nome del Nino che volete adottare (è scritto in bianco su ciascuna foto), prendetevi cura di lui, vi regaleremo il suo santino. Un piccolo oggetto da tenere sempre con voi, che vi spediremo a casa in formato elettronico o, se preferite, in formato cartaceo in cambio di un piccolo contributo. Grazie fin d'ora per l'impegno e la sensibilità che state dimostrando.

5 commenti:

Valentina ha detto...

Io adotto El, che i sistemi educativi che lo hanno tirato su fin'ora non mi soddisfano per niente...
Il Telefono lo lascio alla Giulia...

Pagomad ha detto...

io adotto Frassica, mi sta tanto simpatico

francesca (checca) ha detto...

Io Don, così porto un po' di sole-cuore-amore e lupara adesso che fa così freddo!!!

Bajro ha detto...

anche io vorrei frassica.
si può fare in multiproprietà o ci si sfida a nerchiadiferro

giulia ha detto...

GENTILI SIGNORI,
CONVINTA DALLA VOSTRA EFFICACE CAMPAGNA HO ADOTTATO UN NINO. è UN DISASTRO!
MORDE, SPORCA IN CASA, DICE MOLTISSIME PAROLACCE, CHIEDE CONTINUAMENTE DEI COCKTAIL PER ME INPRONUNCIABILI.
L'ALTRA SERA MI HA TIRATO UN MAN ROVESCIO PERCHè NON SAPEVO COME SI FACEVA UN WHITE RUSSIAN!
LA MIA VITA è DIVENTATA INSOSTENIBILE ORA DOPO TUTTE LE VOSTRE BELLE PAROLE CHIEDO CHE QUALCUNO INTERVENGA, CONTINUARE COSì NON è POSSIBILE!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema