domenica 14 settembre 2008

Riapre la pagina delle interviste

La pagina delle interviste non poteva aprirsi che con uno dei pilastri del Proteo. Ma per coinvolgere i nostri lettori ti proponiamo un'intervista al buio: non diremo chi sei, ma starà a chi legge capire che non può trattarsi di nessun altro che...
Ma ti stiamo disturbando?

Ho appena finito una lezione di aerobica emozionale, sono molto soddisfatta della mia performance. La mia insegnante è un portento
Progetti all'orizzonte con il lavoro?
Quale lavoro?
Ti senti anche tu la ragazza della porta accanto?
No, maledetta nerchia!
Però 15 anni fa ho avuto la 44 e tra 12 anni avrò 44 anni.
Abbineresti mai il rosa all'arancione?
Io mai, ma la mia conquilina sicuramente
Qual è la durata media di un caffè dagli amici?
Tre ore
Qual è il tuo libro preferito?
Topazio e l'inverno
D'accordo, ma raccontaci qualcosa di te o almeno del tuo ultimo libro
Lo sai, è ancora sotto segreto editoriale
Secondo te qual è l'ultimo pezzo di "unpostopernino" che si salverà dal buco nero?
Le fotografie
Dai, sbilanciati un pò... a "unpostopernino" puoi dirlo: "vetrocemento si o no?"
Certo che si, vetrocemento 4ever, soprattutto quello azzurro.
Cibo preferito
Sicuramente non l'insalata di riso.
Si, ma abbiamo finito questa cazzo di intervista che devo andare a fare la valigia? Un saluto speciale a tutti i mei fans.

ATTENZIONE: CHI INDOVINA IL NOME DELL'INTERVISTATO VINCE UNA CENA A CASA MARTINELLI!

6 commenti:

francesca (checca) ha detto...

la Minazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagomad ha detto...

la signora minazzi baloo

Valentina ha detto...

I soliti giornalisti che ti tagliuzzano le interviste per farti sembrare molto meno intelligente..
Ho detto ben di più di tutto questo, e ho dei testimoni! Prima fra tutti la mia Maestra che sicuramente testimonierà a mio favore !!!!!!!!!! (O forse no?)
Bravi continuate così...!!!
Un applauso alla redazione!
Credevo di aver trovato della gente onesta invece siete uguali a tutti gli altri!!
E' il solito MAGNA MAGNA!!!!!

Valentina ha detto...

Non finisce certo qui!
Presto sentirete i miei avvocati!
(dopo il 15 Ottobre ovviamente)

Bajro ha detto...

azz
ma proprio la barenghi doveva vincere?
mi pare che qualcuno si sia lamentato che non ha potuto partecipare... non è che si rifà?

già che ci sono. per i prossimi concorsi ditemi quando non siamo in palio noi con le nostre cene.
grazie

e poi: cambiamo il colore dei caratteri dei sondaggi che ho paura di aver sbagliato a votare!

Pagomad ha detto...

ma chi mi ha incasinato la grafica dei miei post!? un tempo il testo scorreva leggero attorno alle foto... uffa!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema