martedì 30 settembre 2008

iNino

Ebbene si, anche io, che da piccolo venivo chiamato PUFFO dai miei fratelli maggiori, serbo ma sopratutto serbo-croato un rancore profondo verso quei maledetti gnomi saltellanti.
L'ora della riscossa è giunta.
Per tramutare i metalli vili in oro puro (è quello il vero scopo di Gargamella!)
Per un mondo meno blu e più Gargamello!
Per farci un gelato al VERO gusto puffo.
Per farci dire sotto tortura dove cazzo sta quel villaggio muffoso. Ma forse i genitori di nina già lo sanno e li difendono...
Sono i giorni della liberazione. Ieri Varese dai ciclisti. Oggi il nostro sonno dagli incubi blu!

TROVIAMOLI E DISTRUGGIAMOLI!

Iggy & the Stooges - Search & Destroy (Raw Power,1973)

7 commenti:

Valentina ha detto...

Va bene; ma quando ci libereremo dalle transenne?

Pagomad ha detto...

prima i puffi!

Bajro ha detto...

Minazz non hai capito?
Le transenne adesso servono per fermare i puffi dalla fuga!!!
Però segategli le gambe che passan sotto!!!!!!

Simone ha detto...

Mia sorella aveva una collezione di 100 puffi. Io, alla tenera età di otto anni, iniziai a sotterrarli uno alla volta nel giardino, nessuno escluso. Ma i puffi sono bastardi dentro, ogni tanto il mio beagle riesuma qualche cadavere!

giulia ha detto...

sulla rete ho trovato un'importante contributo su Gargamella..
http://lario3.splinder.com/post/6020918

giulia ha detto...

Basta sono con voi in tutto e per tutto, avevo creduto alla favola facilona deu puffi buoni ma mi sono dovuta ricredere...
i puffi come Andrea Volpe?

Nel 1983, a Porto Rico si diffuse la voce che i Puffi fossero figure sataniche. Chi avvallava la teoria sosteneva di aver visto dei Puffi sbucare da sotto le piante, entrare nelle case, travestirsi da demoni, eccetera. Dato che i Puffi avevano appena iniziato a essere trasmessi dall'emittente Telemundo Puerto Rico, è possibile che queste voci fossero state messe in giro da un canale televisivo concorrente.
Poco tempo dopo negli Stati Uniti anche alcuni gruppi di cristiani conservatori giudicarono "satanici" i Puffi, a causa del loro largo uso di magia e stregoneria.

francesca (checca) ha detto...

su youtube mi sono beccata una lunghissima lezione iperargomentata di come i puffi siano stati un'infiltrazione della propaganda politica sovietica nel mondo occidentale. pensateci: il grande puffo vestito di rosso, con la barba, un'organizzazione troppo comunista, addirittura il nome doveva essere un acronimo tropppo chiaro (ovviamente non me lo ricordo...), il puffo criticone antipatico a tutti, il forzuto uguale ai campioni di ginnastica sovietici, gargamella simbolo del capitalismo legato all'oro, loro in armonia con la natura, etc...etc..etc...andateci andateci... intanto io curo le transenne in via daverio

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema