mercoledì 24 settembre 2008

iNino

ehi mi sento veramente troppo mondiale.
Prima mi trovo a fare una cosa che non mi sarei mai aspettato: un colloquio ad un possibile apprendista.
Poi mi trovo un commento di giulia che annuncia la pubblicazione del mio post su varesenewscheèmondiale quindi giubilo per tutto il blog unpostoperninocheèmondiale. (ma ribadisco che il contrario è la verità)
Poi scrivi che ti scrivi... Porco boia ma la foto del mio profilo mi ritrae in volata su una poderosa bicicletta!!!
IL MONDIALE E' TROPPO VARESOTTO!!!!!!!!
MA ANCHE NOI SIAMO MOLTO MONDIALI!
e quindi oggi stacchiamo con sto pezzo di grande blus bilinguo ca unissce tutt'e populi(?)

Tony Tammaro - 'O Trerrote (Monnezzarium, 1997)

Tranquilli c'è la traduzione simultanea.

2 commenti:

giulia ha detto...

non mi sento molto mondiale. non ho nenche usato la bici!

Simone ha detto...

Ciao Nino, ti ho appena aggiunto anche al nostro blogroll dei blogger che hanno parlato dei Mondiali :)

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema