martedì 23 settembre 2008

Indovina chi?

A chi indovina il protagonista di questa intervista, il privilegio di invitarlo a cena!!

Come va?
Eh, si campa
Cosa ne pensi dei mondiali di ciclismo?
Inutili, rovinano le persone, magari uno vuole andare a scuola e tutte ste cavolo di bici devono passare proprio ora.
Ma tu non vai a scuola a Varese che ti frega?
Mi preoccupo per gli altri...
Cosa ne pensi della riforma scolastica, se ti obbligassero ad andare a scuola col grembiule?
No, non se ne parla.
Cosa ne pensi di Barbara D'Urso?
E' sexissima!
Ma ha l'età di tua nonna!
Anche mia nonna è sexissima infatti!
Quali sono i modelli per un adolescente oggi?
Melita per i maschi, Pino per le femmine.
Intendo le persone che ammiri, a cui vorresti assomigliare...
Pieraccioni e il prof. di topografia, anche se balbetta, è bello l'uomo che balbetta.
Il tuo film preferito?
Tre metri sopra il cielo e NIght in the Rosbury. Racconta di due fratelli che vagano per le discoteche in orari mai visti. Sono ragazzi lasciamoli divertire...
Progetti per il futuro?
Progetti di civile abitazione.
Da grande sarai?
Un buttafuori.
Vuoi lasciare un messaggio ai Nini dopo il segnale acustico?
Nini io sono grande, grazie per aver ascoltato la mia terribile storia.

10 commenti:

Bajro ha detto...

Diciamo che se è l'alessandro la selva io e la mia famiglia quella sera, in cui deve venire a cena, siamo al cinema a vedere il film che lui ha citato. Però col titolo giusto...
e chi trova/indovina il titolo giusto invita intervistato e intervistatore.

Bajro ha detto...

Volevo solo chiarire che non è per cattiveria che non ci faremmo trovare per la cena... più che altro è che aspettiamo ancora la Checca, la prima vera vincitrice (qualcuno sa dov'è sparita che non scrive più?). mica che si sovrappongono!

lucia ha detto...

secondo me e' il nipote di Barbara D'Urso: Carmine D'Urso. Se abbiamo indovinato pero' porta anche la nonna a cena.

nina e nino

giulia ha detto...

Brava Nina! Hai vinto!

La partecipazione a questo concorso è valida come assenso a prendere l’intervistato in casa propria fino al compimento del 18° anno di età. Non c’è possibilità di ricorso.

Valentina ha detto...

Che sfiga sono arrivata tardi!
..La sapevo anch'io..
Congratulazioni ai novelli genitori di adolescente! (pensavate di avere un po' più di tempo)

Valentina ha detto...

ho dimenticato il ?

francesca (checca) ha detto...

aspettate! sono tornata!!!

lucia ha detto...

Mi piacerebbe molto raccontare al the con le amiche che ho in casa il nipote di Barbara, ma purtroppo Bixio non vuole. Ma se hai bisogno di un posto dove metterlo c'è una mia amica che ha la casa grande, un enorme frigo e l'ampio parcheggio.

giulia ha detto...

Carmi-Nino è ormai roba tua.non fare la furba!

giulia ha detto...

ciao sono Carmine sono felice di avere una nuova famiglia no vedo l'ora di conoscere la nuova sorellina!!!!!!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema