sabato 27 settembre 2008

iNino

Ehi quanti giorni!!
basta avere le giornate piene che si torna a casa stravolti e solo con la voglia di infilarsi sotto le corperte.
Isomma in un attimo è di nuovo sabato.
Ed io che volevo dirvi che esiste una canzone che si chiama Ebon coast, di Andy McKee (Gates of gnomeria, 07). Ma anche dirvi che sarebbe da ascoltare I'm only sleeping dei beatles, però rifatta da quel gruppo, diventato famoso in questo ultimo anno, che si chiama Selton. Che prima di rifare le canzoni di Jannacci, Cochi e Renato cantavano per strada a Barcellona i Classici europei dei '60.

Pace. Ho perso 2 giorni e mi toccherà trovarvi un titoli hard per il sabato ballerino. Almeno io ho deciso che al sabato propongo pezzi elettro. poi voi se volete buttateli via.
M.I.A. Bamboo Bangers (Kala, 2007)

2 commenti:

giulia ha detto...

io ho capito che vuoi un po' fare l'intellettuale della cumpa...
va bene perchè sei bravo!

Bajro ha detto...

io non voglio un po' fare...
IO SONO ....!
Basta. Dopo queste accuse iNino chiude. Fino alla prossima pubblicazione, naturalmente.

Poi è vero che io l'ho aperto. Ma non ho detto che ci dovevo scrivere solo io.

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema