mercoledì 15 ottobre 2008

SONO LIBERA!!!

Finalmente il tanto sospirato 15 ottobre è arrivato!!!

Lo so che questo è assolutamente un uso personale e improprio del blog, per altro molto lontano dalla linea editoriale del nostro direttur; cosa devo dire non ho resistito ad un'occasione così ghiotta!

Propongo una festa per la mia liberazione ( e il compleanno di Nina) magari Venerdì che Sabato ho una salama da sugo che mi aspetta... e quando il Nino chiama...
C'è una casa più grande della mia a disposizione?

P.S. Auguri Bruna

4 commenti:

Pagomad ha detto...

siii! spacca!

Pagomad ha detto...

la mia no

lucia ha detto...

Bravo Pagomad... a me su questa storia di "ho la casa veramente piccola" mi sembra che qui tutti ci stiano un pò marciando...

Valentina ha detto...

Va beh ho capito, allora stasera tutti da me!
Tanto poi non si avventura nessuno oltre il ponte di Vedano...

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema