venerdì 10 ottobre 2008

Proca puttana

C'è grossa crisi!

5 commenti:

lucia ha detto...

Stasera alle 20:45, a casa di unpostopernino, che poi è anche casa mia (perchè come dicevano le malelingue "ci dev'essere qualcosa tra quei due") si fa la festa all'altra tipa della foto che non è la Checca e che convive con Bajro. La festa non gliela si fa per violenza gratuita, ma perchè compie gli anni.
Oh! Scusatemi che non si capisce una mazza, ma mi hanno raccomandato di essere sempre elusivi quando si scrive sui blog

lucia ha detto...

Cosa centra con la crisi l'invito che vi ho lanciato? C'è talmente tanta crisi che chi pensa di essere così in crisi che non può farsi una festa tutta sua, stasera può farsi festeggiare. Mag che ha già fatto la sua festa invece può portare una delle sue meravigliose torte.

Pagomad ha detto...

cazzo... ho letto solo ora, ma rimedio!

Valentina ha detto...

Cazzo anch'io leggo solo ora! ma non rimedio niente perchè tra poco prendo la mia cuccetta per un'altra città, non dico quale per essere elusiva...

AUGURI A TE CHE NON SCRIVI E FORSE NON LEGGI I BLOG (bajro passa parola grazie)

P.S. Se quella che vive nella casa che è anche di unpostopernino volesse fare un'altra festa magari in tempi postumi al suo compleanno, che per altro è dopo il 15 di ottobre, forse conosco qualcuno che sarebbe interessato a partecipare non avendo potuto partecipare a nessun'altra festa...

Bajro ha detto...

Crisi?
Diavolo non vorrei esser stato di brutto ma brutto brutto housepicio segnalando l'ultima canzone...
Quasi mi vado a multiproprietarizzare un Nino...

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema