domenica 5 ottobre 2008

iNino

Vi siete ripresi?
Che bella festa gente! E meno male che c'era anche la bionda a raccontarci le sue avventure ferroviarie!

AUGURI!

Oggi cominciano ad invecchiare davvero i ragazzi del proteo: la Checca fa da apripista con i suoi 23 anni (da un pezzo). Auguri!

Ma permettetemi di fare gli auguri anche a quella tardona di mia sorella: $=! criptati perché l'eta di una signora non si dice.

Chi indovina che luogo è quello della foto in home page vince una cena a casa sua.
Tranquilla, noi 5 non partecipiamo!

Per la Checca: morphine - sharks (yes, 1995)

6 commenti:

unpostopernino ha detto...

chissa che posto e'. l'unico indizio e' che l'immagine si chiama forcora.jpg.
Non saprei proprio.

Bajro ha detto...

se sei pirla!

francesca (checca) ha detto...

wow!!! a casa sua!!!!
grazie Bajro del regalo sonoro e di quello fotografico con la località misteriosa....
l'unica cosa è che non riconosco i personaggi misteriosi nella foto del luogo misterioso
per cui niente cena a Londra...
grazie!

Bajro ha detto...

un aiutino: quello a destra vive con te, quella a sinistra con me.

giulia ha detto...

cavolo io volevo tantissimo vincere una cena a casa mia ma ... arrivo sempre tardi!
lo sapevo anch'io che era jpg!

francesca (checca) ha detto...

Bajro orca...è vero...avevo scambiato quello che vive con me per una dolce signora di campagna (un po' tipo quella che vive con te...)... brutto scherzo la vecchiaia! e quest'estate sono stata anche poco a jpg! e poi non ho capito ancora a casa di chi era la cena....
dovrei andare a farmi ricoverare in quel posto dove c'è la mia prozia che dice che tutti là fumano oppio.... ma questa è un'altra storia...

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema