domenica 19 ottobre 2008

iNino

Nessun problema, solo mi dispiace veder tanta carnassa sprecata.
Ieri sono stato da un altra parte come promesso, a Milano, quindi non ho potuto scrivere.
Ora son tornato. Speravate di esservi liberati di uno dei due rompi maroni?
E invece eccomi qui, a tranquillizzare checca che era tutta preoccupata e a mandare a cagare pagomad come al solito!
Quando ci vediamo per una birra?
Allora io in 2 giorni ho cercato di aprire "la posta del cuore di Nino" (lanciando un sasso di un solo giorno, era mia intenzione eliminarlo a notte il post) e poi volevo far vedere che cosa può succedere in autostrada se non si fa una sosta quando si è stanchi... si buttan via un sacco di prosciutti. CHE SPRECO!!
Speriamo che gli autisti, che ci porteranno i prodotti dei nostri maiali in multiproprietà, siano più attenti.

Oggi torniamo all'allegria

Vallanzaska - Cime (Si si si no no no, 2004)

3 commenti:

Ziti ha detto...

Ben tornato Bajro e ben tornato a iNino la nostar rubbrica preferita!
ho già scaricato tutte le canzoni che hai consigliato, sei un grande!!!
Baci

francesca (checca) ha detto...

a proposito il video di sì sì sì no no no è fatto molto bene

Bajro ha detto...

non l'hai deciso tu...
l'ha detto la tivù...

pop-up!
è fatto davvero bene.

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema