venerdì 24 ottobre 2008

AhiNino

Gente che male.
Crolla tutto e ci crolla addosso.
E' morto ilGibbone.
Qualcuno si è pure fottuto uno dei voti che ho ricevuto per l'AdminAward2008. Attenti che con sta distribuzione equa ci piglian per comunisti e poi ci mettono la polizia nel blog. Ma tanto poi due giorni dopo dichiarano di non aver detto niente del genere. (mi pare di aver già sentito qualcosa di simile pochi anni fa)
Stiamo davvero raschiando il fondo del barile. Che pure quello del petrolio è diminuito ma i benzinai sono stati colpiti tutti da una malattia infettiva (a cui noi siamo immuni, tranquilli) che li ha resi sorci. ops, sordi.
Pensate come stiamo messi, io scrivo pure a quest'ora! Insomma non ho neanche da fare mezz'ora di straordinari. Anche perché rischierei di non vedermeli pagati...
Dai facciamo una festa e tiriamoci su.
Tipo il 1 Novembre a casa nostra nel pomeriggio, 15.30-16, a mangiare una torta per il primo compleanno dell'ultima martinelli. Chi c'è c'è chi non c'è cilia.

Bad Boys Batucada - Bahia (B.B.B., 1995)

2 commenti:

Bajro ha detto...

Qualcuno mi spiega perché i voti vanno a vanvera?
Prima un voto a testa ora valentina ha perso il suo e qualcuno ha 2 voti... ma che razza di democrazia è questa? Già nella vita non si possono scegliere i vicini di casa. Ora nemmeno il proprio voto sui blog più importanti è sicuro. Sta' a vedere che negli States grazie ai voti telematici vincerà ancora Bush.

francesca (checca) ha detto...

magari vince ancora Berlusconi....Ma negli U.S.A.! maledetta automazione!!!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema