giovedì 5 febbraio 2009

OCCASIONE

Vendonsi cartoni da 12 bottiglie di ottimo vino Merlot, Chardonnay e Tokai a 30 euro (2,50 a bottiglia). Provenienza cantine Valent Romeo, azienda vitivinicola di Pramaggiore (Ve)... per via di un ordine errato i miei si sono trovati con 8 cartoni in più. Chiunque volesse approfittarne mi può contattare direttamente o lasciarmi un messaggio, provvederò io stesso a recapitare i cartoni al vostro domicilio (il costo del trasporto è gratis, affrettatevi! è un affare)... il vino è buono: è quello che si beve di solito a casa mia... (Si possono anche smezzare i cartoni e fare 4+4+4 o 6+6 con tipi diversi di vino...)

2 commenti:

Bajro ha detto...

interessante.
parliamone mentre li si assaggia

Pagomad ha detto...

ok... ho letto solo ora!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema