domenica 15 febbraio 2009

Il Clementino è veramente made in USA!!!

Scoperta finalmente la reale natura del Clementino.
Apparso su alcuni siti di importanza internazionale e sulla nota Enciclopedia Illustrata di Nino e Nina come Clementoforo, alcuni esperti si sono chiesti perché mai il Clementino dovesse portare la bandiera a stelle e strisce.
Ecco allora che una serie di coincidenze e di notizie che giravano nel mondo degli orfanotrofi ha svelato l'arcano.
Clementino è stato IMPORTATO in Italia dagli States con l'inganno.
Chi per anni ha sostenuto questa ipotesi (di reato ndr) è il fratello di Clementino: Fozzie Tub, grande attore anni '70 conosciuto come Fozzie Bear.
Avendo cavalcato molti palchi e girato centinaia di pellicole Fozzie è divenuto famoso in tutto il mondo, e quando gli sono giunte alle orecchie le voci di una somiglianza con Clementino si è messo subito al lavoro perché il suo sesto senso gli aveva sempre detto che nella sua vita mancava qualcosa.
Ora Fozzie ha aperto una campagna chiamata "SEPARATI ALLA NASCITA" con la quale spera di riunire la sua famiglia, ma anche quella di tutti coloro si trovano nella medesima situazione.
Fozzie ha già avviato le pratiche per l'estradizione... il rimpatrio di Clementino, ma si è scontrato contro il muro di gomma del Governo Italiano. Pur avendo in mano prove palesi della parentela ha già chiesto di sottoporsi all'esame del DNA per cancellare ogni dubbio. Aiutiamolo! Per lui, per Clementino e sopratutto per noi!!!
Qui sotto riportiamo i cartelli pubblicitari della sua campagna.
SCARICATE E DIVULGATE!!!!

3 commenti:

Bajro ha detto...

Un video per apprezzare la bravura di Fozzie come attore. Quasi sempre votato al ruolo del bonaccione qui lo vediamo nei panni di un temibile killer. Da Oscar!

http://www.youtube.com/watch?v=mSvJwUFI_es

francesca (checca) ha detto...

ma la campagna non è per caso "sepàrati alla nascita!" (per evitare brutte sorprese)

Pagomad ha detto...

bravi, bravi, bravi. Bravi e belli. Complimenti. Davvero.

by Anonimo Sardo

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema