lunedì 29 dicembre 2008

Ziti è morta

VIVA ZITI!
Perché anche se sparita, quasi, dalla circolazione, lei in realtà vive in ognuno di noi. O come preferisco pensare io: vive in ognuno di voi. Che mi adorate quando scrivo i miei iNini, che dormite su carboni luca ardenti se non posto per tutta settimana, che mi sostenete quando pubblico lettere che cariano i denti d'oro.
Insomma è stato bello, ma comunque io ho ancora 1 lettore segnato sulla mia pagina del profilo, credere di avere una topolona che mi seguiva dispersa nell'iperuranio del ueb.
Per fortuna non ho fatto in tempo a rendermi ridicolo facendole credere di essere alto biondo occhi azzurri glabro sul petto e tartarugato sull'addome. Le ho solo detto che ero ricco (lasciando intendere "ricco dentro") e gestore di un buon numero di risorse umane (insomma siamo gli unici del blog con 3 figli).
Forse è per questo. Lei ha scoperto che non ero imprenditore della procter&gamble e si è suicidata...
VIVA ZITI!
VIVA NOI!
VIVA UNPOSTOPERNINO!!!!!

1 commento:

giulia ha detto...

Forse Ziti mancherà un po' anche a me. Ognuno ha pur sempre bisogno dei suoi nemici.
DA quando non ci sono più i puffi...
Addio Ziti...anzi arrivederci a mai più!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema