mercoledì 17 dicembre 2008

AIUTO LA MIA CASA!!!


Cari amici, non sono preoccupata perché le piantNine ornamentali hanno preso il sopravvento come potrebbe sembrare dalla foto... quella l'ho messa per attirare la vostra attenzione sul fatto che ho un grosso problema: ho trovato la casa dei miei sogni ma... è in un posto talmente bello che... se ne sono accorti anche gli altri, quelli che vogliono costruire la Varesina Bis, un inceneritore e un impianto di depurazione di rifiuti brutti brutti brutti sull'Olona!
L'appello è... qualcuno ne sa qualcosa? Avete messaggi di speranza per me? Mi mandate qualche altra foto di Nini sul divano così dimentico i miei dubbi e dolori?
Ve ne sarò grata per sempre... invitandovi all'infinito nella mia prossima casa conviviale... almeno finché le piantine non prenderanno il sopravvento!
checca

6 commenti:

giulia ha detto...

MESSAGGIO DI SPERANZA:
vai con dios Checca per l'Olona è tutto a posto cominciamo a colonizzare partendo dai mulini di Gurune e giù fino a casa tua.
Vai Compra è il momento giusto! poi è bello avere un po' di verde in casa e poi ti regaliamo anche un maiale! più Nino per tutti!
Firmato
Speranza

Valentina ha detto...

Io se fossi in te comprerei quella della foto... anche se fosse su yucca mountain...

Bajro ha detto...

Vai tranquilla l'olona lo cementano in tre o quattro mesi.
Niente problemi di umidità dopo aver tolto le erbacce.
Figata.

Ma Minazz... yucca mountain è dove fanno quel finto formaggio molle tutto a pallette? O era yocca?

Valentina ha detto...

quello a pallette era proprio yocca, a yucca mountain ci vogliono mettere gli avanzi di un formaggio giallo , ma pare che c'è qualcuno allergico che cambia colore solo a sentirne parlare, e forse smettono...

Valentina ha detto...

Checca, c'è chi si preoccupa per te:
http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=113378

francesca (checca) ha detto...

grazie! E' sempre un'ottima cosa!
anch'io lo faccio sempre!
(di preoccuparmi per me intendo...)

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema