domenica 23 novembre 2008

Nini meschini

Non pensavo, giuro non avrei mai e poi mai creduto che sarebbe potuto succedere.
Eppure oggi sono stato denigrato e deriso durante un ritrovo trasversale di nini che hanno preferito festeggiare con del banale quanto sconosciuto Dolce di Abbiate Guazzone!
Che nemmeno io DolceVarese con google maps riesco a trovare nella MIA provincia.
Eppure c'è ancora chi mi apprezza. Da qualche parte.

Ehi ma chi è 'sto bajro? Cosa crede, di far breccia nei cuori di noi giovani donne con tutte quelle storielle su canzoni e musicisti? I dj oggi fanno colpo solo perché hanno un borsello pieno di lettori mp3 e guidano macchine che sembrano carri armati. Mica perché sanno di cosa parlano o cosa suonano... però in effetti è intrigante... mi sa che lo seguirò...

10 commenti:

Bajro ha detto...

omiodio!

francesca (checca) ha detto...

già...un ritrovo così trasversale che non ne sapevo niente!!!!
e comunque il dolce di Abbiate Guazzone mi piace tantissimo, mentre.... LA CORAZZATA POTEMKIN E' UNA CAGATA PAZZESCA!

Valentina ha detto...

va beh la Checca; ma come mai non ne sapevo niente nemmeno io? E pensare che già girava la voce che dietro DolceVarese mi celassi io... (Del resto come biasimare chi è caduto in questo errore, visto che non c'è nessuno più Dolce è più di Varese di me!)

Valentina ha detto...

Comunque benvenuta DolceVarese nella grande famiglia dei Nini

francesca (checca) ha detto...

forte! chi sa chi è! e io che devo ancora capire chi era Ziti...

DolceVarese ha detto...

del resto se ci fosse un poco di rispetto per le tradizioni, il classico, le amicizie... io sarei più apprezzata, tutti i nini sarebbero stati della partita e di sicuro su un blog così ben fatto non ci sarebbero checche a cui piace un dolce tanto inutile.
Sulla corazzata però niente da dire. Anzi 90 minuti di applausi.

Ziti ha detto...

Come chi ERA Ziti guarda che non sono mica morta!
Comunque io sono più dolce (anche se meno di Varese) di Valentina!
(Vale: scherzo ovviamente tanto ormai l'ho capito che siete una bella combricola di burloni!)

francesca (checca) ha detto...

x Ziti: bene che SEI! Chiunque tu sei.... ops.. chiunque tu "sia" (il protocollo di Nino esige un certo tot di cultura ogni tot maiali e io mi devo attenere) ma non intendevo dire che "fossi" morta, pensavo solo che non SCRIVEVI più

francesca (checca) ha detto...

ma Bajro! ma allora sei tu DolceVarese? Ma dai! Farti pubblicità come dj sotto falsa identità! Ma neanche Pippo Baudo quando ha pagato quello là per far finta di buttarsi dal parapetto dell'Ariston a Sanremo che poi SuperPippo interveniva e lo convinceva a non farlo...

Bajro ha detto...

eh eh eh ;-P

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema