In questo giorno di tristezza per il mondo intero, gli sforzi per la creazione del neologismo quotidiano non potevano che concentrarsi su un tema fondamentale per lo sviluppo, la crescita e l'affermazione della comunità cattolica italiana, in piena armonia con il mondo e con la vita.
Il Movimento per la Vite da 30 anni promuove la cultura della vite e difende la vite dal germoglio alla vendemmia: è una associazione, basata sull'etilismo, che opera nell'ambito della difesa del valore della vite.
I SUOI SCOPI:
- Promuovere il rispetto della vite, in tutte le sue esigenze e in tutto l'arco del suo sviluppo, fino al termine naturale (la degustazione).
- Favorire, attraverso un forte impegno educativo, rivolto soprattutto ai giovani, la formazione di una mentalità di rispetto della vite.
- Informare su ciò che concerne la vite e l'uva: piantumazione, crescita, potatura, vendemmia, pigiatura, fermentazione, imbottigliamento e degustazione.
5 commenti:
io aderisco volentieri a questo movimento. Anzi dichiaro aperta una sede ufficiale del movimento a vedano olona al bar Spuzza! Forza movimentiamoci!
va bene Pagomad, abbiamo capito... mi sto interessando col mio socio all aquesione dei vini, se ne hai ancora, ti faccio sapere...
p.s.: "prooma"
volevo far notare che nello stesso post sono stati messi "comunità cattolica" e "scopi".
al massimo potevi mettere "fornicate"!!
dimenticavo.
Il tocai va benissimo.
del resto come cita il motto noi non abbiamo moglie non abbiamo figlie le nostre mogli son le bottiglie i nostri amori non finiranno mai perché si chiamano merlot e tocai...
ADERISCO!
corwing
Posta un commento