Ehi,
ma esiste ancora?
beh, intanto dovrei chiedere perdono per chi non ha ancora ricevuto il primo CDiNino e per chi, pur avendolo, non riesce ad ascoltarlo.
Poi chiedo perdono per tutto questo silenzio... come? si stava bene così? ah... beh... facciamo che ne metto una pesa ma tranquilla e poi ne riparliamo?
E allora vai col rock dell'anniottantità!!!
Stevie Nicks - Edge of Seventeen (Bella Donna - 1981)
giovedì 12 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ecco, allora parliamone; tanto per cominciare per i primi 3 minuti tutte quelle signore bionde un po' spettinate suonano sempre la stessa cosa col pubblico che si comporta malissimo e ti fa sentire male la musica, poi il rockettaro biondo attacca a cantare e si scopre che invece è lui una signora bionda, probabilmente incinta; nello stesso momento come per magia le altre signore si scopre che invece sono dei signori (maleducati sicuramente); la signora poi ha qualche problema perché si siede sul palco, senza togliersi la vestaglia, poi si arrabbia moltissimo e sono passati altri 4 minuti, poi arriva anche la vampira mora e se la contano un po' su; probabilmente litigano perché sembrano arrabbiatissime. Alla fine finisce, cioè non finisce ma finisce il video perché qualcuno non ce la faceva più a filmarle. La musica non lo so.... e chi l'ha ascoltata? ero troppo impegnata a guardare le figure!
certo che cerchi sempre il peggio tu.
Stai parlando comunque della voce (ormai in declino, rovinata e passata) dei Fleetwood Mac. Mica l'ultima dei pirla.
dimenticavo: in effetti due palle quel video...
uau! L'avevo riconosciuta!!!! pazzesco cosa può fare la menta umana, un po' come la rosa canina e l'erba gatta ...
p.s.: surmso
Posta un commento