Cari amici vorrei rilanciare la mia carriera di scrittrice di harmony.
TRAMA 1: Un'affascinante antropologa scopre che il cadavere su cui sta lavorando è in realtà lo zio di un suo vecchio compagno di liceo con i capelli rossi che ora vive in una piccola capanna sulle Ande. Insieme alla triste notizia gli porterà anche l'amore?
TRAMA2: Un'affascinante archivista della questura si ritrova ad ascoltare involontariamente una conversazione che indica come responsabile dell'oltraggio ai ciclisti della rotonda di Buguggiate il cugino del fidanzato della ragazza che porta sempre la bici dal suo stesso ciclista. Sentendosi così profondamente coinvolta si mette sulle tracce del manigoldo. Lo troverà e con lui l'amore!
TRAMA3: Un'affascinante zitella ritrova nei boschi di Gornate Olona un maiale abbandonato. Vive con lui nei boschi nutrendosi di ghiande e radici finchè non è perfettamente addestrato e riesce a fare "Seduto!". A quel punto è pronto per essere riportato al suo legittimo proprietario: il gestore di un agriturismo della zona. Seduti davanti ad un piatto di lenticchie e zampone scocca la scintilla.
mercoledì 24 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Adoro lo zampone.
La 3 fa per me.
Posso sapere come si chiama il maiale?
Io voto per la 1 perché la 2 non l'ho capita del tutto... Va bene lo zampone ma ghiande e radici no!
Comunque il Maiale lo chiamerei NINO
Nino futuro salamino!
La due è moolto investigativa ed attualità, mi piace. Voto 2.
ok, vada per la 2... anche se la 1... mi stuzzica! La 3 invece no, le uniche maiale devono essere le protagoniste delle storie!
Prima che lo dica la giulia:
è noto a tutti che non ti piacciono le storie di maiali scappati..
giornalista da strapazzo!
Posta un commento