mercoledì 17 settembre 2008
Intervista a Loris Magenta, maestro di chiavi del gibbone
Gentilissimo signor Gibbone la contatto per conto di un blog di recentissima apertura per porgele una breve intervista in qualità di noto postista del territorio del varesotto.
PRIMA PRECISAZIONE: NON SONO ILGIBBONE, SOLO UN DEVOTO SERVITORE. ILGIBBONE NON E' MAI APPARSO IN PUBBLICO. A QUESTO PROPOSITO CIRCOLANO STRANE LEGGENDE IN RETE: UNA SETTA DI ADORATORI DEL GIBBONE IPOTIZZALA SUA COMPARSA IL 22 DICEMBRE 2012 SOPRA LA TORRE DI VELATE ABBRACCIATO A MISS VARESENEWS ( DEL 2012 OVVIAMENTE).RISPONDERO' DA FEDELE SERVITORE CERCANDO DI INTERPRETAREL'INARRIVABILE PENSIERO GIBBONICO
Tanto per cominciare qualche consiglio per noi neofiti, partendo dalla sua esperienza. Per un blog è importante schierarsi politicamente?
IMPORTANTISSIMO. ILGIBBONE E' UN BLOG CATTOLICO. UN BLOG REAZIONARIO.LE NOSTRE POSIZIONI SI AVVICINANO SPESSO A QUELLE DELLA MINISTRACARFAGNA
E questa scelta della poesia, rischiosa, ma probabilmente vi ha aperto le porte ad un pubblico più sensibile...lo consigliereste?
E come mai questa scelta così controtendenza... l'Abruzzo, la regione periferia...
CITANDO IL COLLEGA AMMONIA CHE A SUA VOLTA CITAVA FONTAMARA DI SILONE:L'ABBRUZZO SCONTA UN FORTE ISOLAMENTO SOCIALE E CULTURALE. LA POESIAABBRUZZESE E' CONSEGUENTEMENTE RIMASTA PURA, OSEREI DIRE INCONTAMINATA.
Gli arrosticini sono veramente abruzzesi o li dobbiamo alle Marche?
NO COMMENT.
Gibbone, Bonobo o stai zitto Marzullo?
LA SOCIETA' DEL BONOBO E' LA NOSTRA UTOPIA, LA NOSTRA CITTA' DELSOLE... UN UTOPIA CHE CON L'AIUTO DI MAGDI ALLAM, STEFANO ROSSO, MISSVARESENIUS, DUE TROIE E TRE TRAVONI, I BLOG CATTOLICI, MARCO SAYA, MOVLIB E NICOLETTI, LE CATALDO GIRLS, LA POESIA ABBRUZZESE, IL GIOVANEVECCHIO ED ALTRI STIAMO COSTRUENDO.
Come ha fatto il Gibbone, così dissacrante, volgare, perverso, imprecante, ladro, concubino, bugiardo, lussurioso, ozioso, ignavo a ritrovare finalmente la via?
ILGIBBONE E' LA VIA. TUTTO RESTO NON CONTA. DIRO' DI PIU': ILGIBBONERECA SERENITA' OVUNQUE DEPONGA IL SUO VERSO.
Come riuscirete a darvi visibilità durante i prossimi mondiali?
ILGIBBONE E' INTRINSECAMENTE MONDIALE. NON HA BISOGNO DI VETRINE.DICIAMO CHE I MONDIALI STANNO CONTATTANDO ILGIBBONE PER AVERE VISIBILITA'.
Varese, Città giardino splendida e perfetta qui si gira solo in bicicletta?
LEI STA FACENDO PERDER TEMPO. COME SEGNALATO IN QUESTO POST http://ilgibbone.blogspot.com/2008/07/proposta-choc-de-ilgibbone-per-politici.html ILGIBBONE E' PER LA METROPOLITANA A VARESE E TUTTO IL RESTO NON CONTA.
Naturalmente può estendere la presente intervista con tutte le domande e risposte che ritiene più opportune, in quanto a noi ci prenderemo tutta la libertà di cancellare le affermazioni che ci risultano più noiose o che comunque contraddicono la politica del nostro blog.
OK. CENSURATE PURE TANTO LA VERITA' VERRA' COMUNQUE A GALLA. COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE DON FLAVIO CARUGATI, IL PRETE DELLA RETE.DONFLA CI VEDIAMO IN PARROCCHIA SABATO PER LA SCELTA DELLE CANZONI DA SUONARE CON LA CHITARRA DOMENICA A MESSA GRANDE! TU SEI LA MIA VITAAAAA ALTRO IO NON HOOOOOOOOO...
(LORIS.MAGENTA@LIBERO.IT)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
minchia che botta!
Posta un commento