I frequentatori di questo blog già sapranno dai problemi da me avuti dopo l'adozione di un Nino rivelatosi poi purtroppo un Nino Mannaro.
(Ringrazio vivamente l'esperto per la sua tempestiva risposta)
Mi sono però resa conto che il problema dei "NINI MOLESTI" è piuttosto sentito e diffuso; è per questo che voglio condividere la ricetta del cocktail che magicamente per qualche ora riesce a quietare gli istinti distruttivi del mio Nino: il famoso White Russian.
Ho scoperto che questa passione gli è venuta dopo aver assistito al film Il grande Lebowski e da allora non ne ha più voluto sapere di bere altro.
un giorno l'ho portato dalla Spuzza e ha rifiutato il bianchino che con grande generosità ci ha offerto... bhe ma queste sono disgrazie personali.
A voi la ricetta:
Ingredienti
5/10 di Vodka
3/10 di liquore al caffè
2/10 di panna fresca
Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel bicchiere e aggiungere la vodka e il liquore al caffè. Mescolare bene per 6-8 secondi con l'apposita asticella. Aggiungere la panna in superficie, leggermente montata, senza rimescolare. Il cocktail è pronto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grazie cara Giulia. Ma vorrei metterti in guardia dal rischio alcolismo. I Nini sono molto sensibili al tema. Se non vuoi aggiungere un nuovo problema ai molti che il tuo Nino ti ha già causato... beh, forse dovresti pensare a qualcosa di diverso. Ora ti sembra tutto bello. Nino beve l'intruglio e fino alla mattina successiva non ti disturba. Se oggi gli basta un bicchiere al giorno, vedrai che tra qualche settimana inizierà a volerne uno ogni due o tre ore, poi sempre di più. Alla fine dovrai somministrarglielo via endovenosa, tramite una flebo. Cara mia, sono dispiaceri. Ti consiglio di fermarti finchè sei in tempo.
L'esperto.
io c'ho un parente che conosce un tizio che è stato amico della ex tipa dell'esperto e mi ha detto che lui, l'esperto, non c'ha nemmeno il diploma per parlare dei nini.
insomma direttore amministratore espertoaore! voglio sapere chi conosci per essere arrivato così in alto subito!!
e comunque bella lì per il White Russian!
L'esperto, che se non sbaglio ha una foto in uno dei primi post, tra l'altro fa il tipico perbenista.
Egli porta gli occhiali! E beh? direte voi!
Rileggete gli ingredienti: hanno tutti meno di 10 decimi! Quindi aiutano la miopia e non ci vedono niente! Gli alcolici sono come le cose bruttissime che fanno i maschi chiusi in bagno. Rendono ciechi!
che pirla
Posta un commento