domenica 15 novembre 2009

ER meddico e a febbre dde sta' Giulia o staggione?

Cara Ggiù
disciamo che sse tte bbevi 'n latt'e grappa te po' armeno da passà 'r mar de ggola.
Ma se nun cell'hai almeno te fai 'na bevuta ppe' sta 'llegra.
P'a a febbre datti ar naturitismio e ggirate casa tutta gnuda che ogni tanto nun fa mmale, che così te sfebbri tutti li quaranti graddi che me pareno propio tanti.
Poi se c'hai le vecchie puntate de li miei collegghi 'mericani guardate 'a puntata de quanno er giorgio cluni risvejiava da 'n coma 'na tizia (gnocca picché jera giorgio se jera quell'artro smirzo coj occhiali mica la metteveno gnocca, ci metteveno 'na colorata o n'ispagnica ppe fa i politica co rett) e allora che tte stavo a ddì? A si che l'ha svejiata con 'nà botta da dietro, ma no! nun me fra intende! 'nà botta co a mano qui, tra le alucce su a schiena. Cioè che è successo che lui s'è avvicinato ppe dajie un bacio che male non fa mai e s'è mica 'ccorto ao! che questa respirava piano cor fischietto tipo a rota da' bicicletta de mmi fijo che s'è bbucata ieri.
Oh c'è mica venuto da pensa che se stava solo soffocata a tizia! TRA co' 'na mano a ggira e PA! co' l'artra ce tira 'na crocchia come tto ggià spiegato a prima e SPLAT! da e fauci de a tizia mica te sarta fuori un ingorgo de cannelloni ripieni che me ricordeno mmi zia e no' zunami de cocacola! AO è llì nun c'ho visto ppiù! MA A COCACOLA COI CANNELLONI RIPIENI CHE ME RICORDENO MMI ZIA NUN SE PO' VEDE!! E CCE CREDO CHE STAVA 'N COMA! MA er giorgio che è fico e dottò l'ha sarvata da morte cetta. Li mortacci sua mica ce stava scritto sur copione che a'a fine d'a puntata s'a trombava! E tte credo che l'ha risvejiata!
Va bbeh a Ggiù se tte passa così bbene.
Se nun te passa oh mica è corpa mia!

1 commento:

giulia ha detto...

grazie er doktor,
in effetti sto già molto meglio. Sarà che ho visto zoolander e di fronte alla Magnum sono guarita.
Comunque anche se sei posseduto da remo remotti sei veramente un grande professionista!

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema