domenica 14 giugno 2009

TANTA CILIEGIA!!!

Cercasi una gran quantità di noccioli (con l'accento sulla prima "o") di ciliegia, per fare quei cuscini che fanno passare il mal di testa; c'è tanto bisogno per 2 ragioni:
- con quelli che ho raccolto finora non mi ci faccio neanche una partita a tombola con la minitabella da 5 numeri
- c'è tanto mal di testa dalle mie parti

inoltre faccio notare che non so come si scrive il plurale di "ciliegia" per impietosirvi ulteriormente (o per fare la figura del figo, visto che di 'sti tempi funziona così...)

per favore, quando mangiate le... quelle cose lì...
...NON SPUTATE IL NOCCIOLO! TENETELO PER LA CHECCA!

lei in cambio darà dei tappi di sughero alla Giulia e compirà altre buone azioni miste.

Se poi qualcuno ha problemi simili al mio nel senso che mi porterà tanti noccioli (con l'accento sulla seconda "o")... pazienza! Vorrà dire che intanto farà la figura del figo e che io proverò a fare la Nutella per tutti!

Mi raccomando! FATE COME I CRICETI! NON SPUTATE I NOCCIOLINI ma conservateli nelle guancie... nelle guance.... in quelle cose lì finché non ci vediamo

Grazie a tutti dell'attenzione

1 commento:

giulia ha detto...

ok, ma sappi che il mio albero quest anno è in sciopero...
ciao ciao
fricalk

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema