martedì 24 marzo 2009

Griffin Blue Harvest

io ce l'ho.
organizziamo una serata per vederlo?

6 commenti:

Valentina ha detto...

Sarebbe davvero FIGO!!!!!
Però a costo di tirarmi dietro l'ira dei nini direi: NON SABATO che non ci sono! per il resto ci sono sempre...

Valentina ha detto...

Partecipata questa discussione caspiterina!

Bajro ha detto...

mi sa che ormai ci siamo solo tu ed ogni tanto io qui...

francesca (checca) ha detto...

allora:
- tanto per cominciare io ci sono e quando leggo scrivo sempre qualche cagata per esserci
- ho notato che non sempre si leggono le cose che scrivo io
- "caspiterina" lo dice Marge Simpson
- watoicu

Valentina ha detto...

Ogni tanto appare qualcuno... Checca comunque io ti leggo semprissimo solo che a volte sono senza parole davanti al tuo ingengno, solo il condominio2 mi è piaciuto come i tuoi commenti!

diabity= sindrome comune nelle streghe che vivono nelle casette di marzapane

francesca (checca) ha detto...

davvero??? grazie!!! e pensare che io il condominio2 non l'ho ancora capito...
invece "podpar".... neanche

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema