martedì 10 marzo 2009

Chi vuole uno Scudo?

Un mio amico che fa il tappezziere e che è amico anche di alcuni Nini e Nine, mi ha pregato di far girare questo annuncio:

fiat scudo 1.9 TD autovettura 8 posti 280.000 km unico proprietario, clima, vernice metallizzata, radio, meccanica e motore a posto (frizione appena fatta, pompa gasolio revisionata, cinghia distribuzione ok, batteria ok, esiste solo una piccola perdita sul radiatore) in autostrada fa i 14 km/l, 2.500,00 euro

Da parte mia cosa posso dire... che non è la Scaccia, ma ho tanti bei ricordi della mia vita universitaria legati a questo mezzo, tanti momenti anche difficili, duri, come certi traslochi,... insomma vita vera.

2 commenti:

giulia ha detto...

A meno che lo scudo non sia quello spaziale voluto da bush e che quell'Obama lì dismette con noncuranza, non mi interessa grazie.
foodi

Valentina ha detto...

Quell'Obama lì?!?!? Giulia non sembri una bella persona se continui a dire queste cose qui, discriminare i cani neri e i Farias!

Non ci sarebbe anche uno Scudo Spaziale a Gas?

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema