domenica 2 agosto 2009

iNino

Cybraphon Demo Song from Cybraphon on Vimeo.

6 commenti:

Valentina ha detto...

che emozione è tornato INino!!!!!!

la.parolina ha detto...

ragazzi mi avete proprio fatto ridere. Secondo me potete davvero sfondare. Perciò ho venduto il Copyright del blog ad un amico di Milano 2. Poi ci sistemiamo.

francesca (checca) ha detto...

ciao Parolina!!!! come stai?
allora quando posti anche tu così il riquadro di INino si sposta più in basso e finalmente posso ricominciare a vedere i Griffin (che è poi la ragione per cui apro il blog)?
a presto, anzi neanche tanto perché ce ne andiamo due settimane.
A dopo allora

giulia ha detto...

Grande Parolina sei anche tu della cumpa??
bulita

la.parolina ha detto...

mi spiace ragazze ma arrivo portando guerra e competizione...mi aggiravo di qui perchè stavo aprendo un blog... capisco che non sarà all'altezza di iNino ma devo assolutamente esprimere le mie profonde riflessioni...

la.parolina ha detto...

Bhe già che ci sono....

http://melaparlo.blogspot.com/

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema