martedì 27 gennaio 2009

Lettera al direttore

Al sciur direttur
e per conoscenza a tutta la redazione
di unpostopernino

Carissimo direttore,
anche se mi rendo conto benissimo che lei, essendo un super inviato oltre che padre di biondini, ha molte cose più importanti di cui occuparsi, volevo ugualmente portare alla sua attenzione un problema che ho riscontrato all'interno della redazione.

Quasi tutte le rubbriche sono molto interessanti, faccio riferimento ad esempio a "l'esperto risponde" oppure agli interessantissimi consigli culinari o Qulturali, ma devo segnalare un disservizio che riguarda iNino: a parte l'eccessiva anniottantità dei servizi, già più volte lamentata da altri utenti, il problema vero è l'incompetenza masterizzatrice che pervade il CDiNino...
La mia copia non funziona!!!!!!!!!!!

Lettera firmata

7 commenti:

Bajro ha detto...

Cara Valentina, dopo tutti (in particolare uno) gli insulti che mi hai dedicato: è ciò che ti meriti!
Se ci fosse ancora Ziti ti spaccherebbe le chiappe virtuali del tuo account!
Ma mosso dalla mia bontà vedrò di farti avere un'altra copia.
E poi chi è che si è lamentato dell'anniottantità? Arrivano a 25 i pezzi dei favolosi '80?

francesca (checca) ha detto...

beh...pensa che io ho le copertine e non ho il cd....

Valentina ha detto...

Checca: se vuoi, invece che alla zia Ubalda lo do a te il cd difettoso, e se vuoi in cambio mi dai la copertina stampata con la cartuccia finita

Bajro: mi astengo dal replicare, adesso che non c'è più Ziti a difenderti!

Valentina ha detto...

Comunque sull'aniottantità io ricordo un sondaggio, e sul numero di pezzi '80 non saprei visto che non ho modo di controllare...

Pagomad ha detto...

mi scuso per il ritardo con cui rispondo alla lettera della nostra lettiera. (o si dice lettrice?). ecco la risposta ufficiale... ma che cazzo ce ne frega della tua copia? (io per esempio non ne ho mai avuta una)

Bajro ha detto...

ue diretur di lettiere la tua copia non esiste perché non l'hai mai ordinata!
Adesso non è che se uno è diretur deve averci sempre le saccocce riempite gratis!

Volevo condividere inoltre la parola da digitare (visto che non sono loggato) per pubblicare il commento. Allat. Dio Arabo protettore delle Zinne materne. è un neologismo o una neoreligione?

francesca (checca) ha detto...

bello! anch'io trovo sempre delle paroline cripate bellissime! Non sapevo che si potessero condividere! Ah ma adesso che lo so...

LO SPACCABALLE CONSIGLIA

LO SPACCABALLE CONSIGLIA
Il nuovo modo di iNinare sul cinema