5 dicembre 2006
E' morto Max, il maiale di George Clooney: "Era parte della mia vita"
Il coinquilino e amico di George Clooney, il suo maiale Max, è morto all'età di 18 anni. Soffriva di artrite e cecità. "Era il maiale più vecchio che i veterinari avevano mai visto", ha commentato l'attore: "Max è stato gran parte della mia vita". Il maiale era il regalo di nozze che George aveva fatto alla sua prima moglie Kelly Preston: dopo il divorzio, nel 1989, ottenne la custodia di Max e da quel momento non si sono più separati, tanto da arrivare - per ammissione dell'attore - a dividere lo stesso letto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
lo dicevo io che era una brava persona! (nel senso del maiale)
Hey ma chi cazzo vi ha detto di utilizzare il nome nino per sto blog di merda senza chiedere il permesso al diretto interessato per di più divulgando in rete informazioni personali come il luogo dove abita???PORCO DIO per le puttanate usate i vostri cazzo di nomi e state molto attenti perchè sia Nino che Ninone sono incazzati neri e se vi pescano vi fanno il culo!!DIO CANE PORCO e pensare che a nino gli state pure sui coglioni!
Hey ma chi cazzo vi ha detto di poter utilizzare il nome Nino per sto blog di merda senza chiedere il permesso al diretto interessato oltretutto scrivendo cose personali come il luogo in cui abita?????per di più per Nino siete dei coglioni!!!PORCO DIO per le puttanate su internet usate i vostri nomi e state attenti che Nino è incazzato nero e vi farà l culo a tutti voi DIO CANE!!!!!!
volevo rispondere seriamente ma poi...
MA vaffanculo chiunque tu sia!
Hey ma chi cazzo ti ha dato il permesso di esprimere tutta la tua ignoranza scrivendo bestemmie e insultando un onorevole blog e i suoi autori per il solo fatto di aver usato un nome comune come NINO?
Ma quanta violenza e blasfemia! Questo Nino mi ricorda qualcuno...
ANche a me... ma il mio dev'essere un problema di famiglia...
ANche a me... ma il mio dev'essere un problema di famiglia...
Posta un commento