L'altro giorno ho assistito ad una scena di violenza nei confronti di mad di Pagomad. Uno sconosciuto, dopo aver scippato una povera donna ed aver trattenuto solo la carta di credito, si è avventato contro il nostro amico pretendendo, tessera alla mano, di consegnargli quanto più potesse prelevare (e non vi dico da che fessura!). Avendo capito troppo tardi ciò che stava avvenendo ho cominciato a gridare contro il ladro correndogli incontro. Questo, impaurito, è fuggito col maltolto ma non con la tessera. Che però non siamo riusciti a recuperare... erano già passati i 30 secondi.
1 commento:
L'altro giorno ho assistito ad una scena di violenza nei confronti di mad di Pagomad.
Uno sconosciuto, dopo aver scippato una povera donna ed aver trattenuto solo la carta di credito, si è avventato contro il nostro amico pretendendo, tessera alla mano, di consegnargli quanto più potesse prelevare (e non vi dico da che fessura!).
Avendo capito troppo tardi ciò che stava avvenendo ho cominciato a gridare contro il ladro correndogli incontro. Questo, impaurito, è fuggito col maltolto ma non con la tessera. Che però non siamo riusciti a recuperare... erano già passati i 30 secondi.
Posta un commento