ebbene sì cari amici, ho iniziato a sfruttare la mia posizione in maniera clientelare... tra cinque anni avrò distribuito talmente tanti incarichi che un posto all'europarlamento non me lo leva nessuno!
mercoledì 29 aprile 2009
venerdì 24 aprile 2009
un clicl per il direttore, uno per la mamma, uno per la nonna, uno per il cane e uno per belzebù
cazzo gente... ho bisogno di clic, dunque armatevi di pazienza e datevi da fare! tra l'altro nella nostra amata terra prealpina ne succedono di tutti i colori!
e poi se volete gli altri potete cercarveli da soli :-)
ciao
giovedì 16 aprile 2009
amici di carta
La signora Ramotswe riteneva che il mondo fosse composto da cose grandi e cose piccole. Le cose grandi erano scritte in grosso e non si potevano ignorare - guerre, oppressione, il sistematico furto da parte di ricchi e potenti dei generi di prima necessità di cui i poveri avevano bisogno, di quel poco che avrebbe reso la loro vita più tollerabile; eventi ricorrenti che potevano rendere traumatica anche la semplice lettura del giornale. Tutte quelle crudeltà quotidiane, palpabili, che si potevano tanto facilmente evitare... ma non era possibile pensare solo a questo, riteneva la signora Ramotswe, altrimenti si passava la vita a piangere, e le crudeltà sarebbero state comunque perpetrate.E così toccava alle piccole cose: gesti di aiuto reciproco, quando era possibile; tentativi di migliorare la propria vita: atti d'amore, tazze di tè, risate.Gli intelligentoni potevano anche ridere di queste semplici risorse, ma, si chiedeva lei, che cosa avevano da proporre, in cambio?
giovedì 2 aprile 2009
Cliccate, gente... e meditate!
A me sembra un tipo divertente... ho pensato di metterlo subito al lavoro su una rubrica settimanale che si chiama (Traparentesi)... leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
ul diretur
mercoledì 1 aprile 2009
iNino
iNino, che è intratteninomento per eccellenz, vi invita a buttare due minuti neanche per giocare con la mente... se ne avete una.
il tutto era accompagnato da: Lemon Tree dei Fool's Garden (Dish of the Day, 1995)
il tutto era accompagnato da: Lemon Tree dei Fool's Garden (Dish of the Day, 1995)
Iscriviti a:
Post (Atom)